aprile 2022
Nicco Paro International Cup
con raccolta fondi a favore dell'Associazione Milano 25 di Zia Caterina
“TaxiHome: un camper per i SuperEroi” è un progetto di MILANO 25 Onlus, associazione che si occupa da oltre 17 anni delle persone malate di tumore, con particolare attenzione verso i bambini e gli adolescenti.
Milano 25, è in realtà più di una semplice associazione. E’ un vero progetto di vita, quello di Zia Caterina, all’anagrafe Caterina Bellandi, che dal dolore della perdita del suo compagno tassista per un male incurabile, è riuscita a trovare nell’amore verso l’altro la forza per rinascere.
E così ha trasformato Taxi Milano 25, il taxi ereditato dal suo Stefano, in un veicolo portatore d’amore al servizio dei piccoli malati dove tutto diventa possibile; dove ogni bimbo che sale si sente catapultato in una dimensione magica e con una serie di optional che rendono il taxi accessibile anche a chi ha problemi di disabilità motoria.
L’obiettivo è quello di “alleggerire” in tutti i modi il disagio della disabilità e rendere il viaggio quanto più piacevole possibile, ovunque esso porti, attraverso la condivisione delle proprie esperienze che diventano testimonianza.
Grazie Zia Caterina, noi ci siamo!